Servizi

Offerta Tecnica

offerta tecnica

Cerca Appalti vi offre il Servizio di Offerta tecnica da presentare nelle procedure di gara lavori con offerta economicamente vantaggiosa.

In cosa consiste l'offerta tecnica?

L’offerta economicamente più vantaggiosa è  il criterio che implica necessariamente la presentazione da parte delle imprese di un offerta tecnica dove si indicano delle variazioni progettuali o delle proposte migliorative al progetto posto a base di gara.

Cerca Appalti, attraverso la collaborazione di vari partner con esperienza pluriennale nelle svariate tipologie di gara in ogni campo dell’ingegneria e dell’architettura si propone come supporto ideale per le imprese che necessitano della redazione dellofferta tecnica, secondo le modalità richieste dalla Stazione Appaltanti.


Inviaci un Messaggio

Contattaci e e scopriremo come possiamo aiutarti.







Informativa sulla privacy

Per maggiori informazioni Leggi la Privacy Policy
Dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/ 2016 Regolamento Europeo ed acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale che intercorre con Cerca Appalti, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.