Servizi

Preparazione Gare

preparazione gare

Cerca Appalti  attraverso il proprio Ufficio Gare d’appalto si propone di offrire alle imprese un valido supporto per individuare e partecipare alle gare d’appalto di lavori, servizi e forniture.

A chi è rivolto l'Ufficio gare?

E’ possibile scegliere la tipologia di abbonamento di proprio interesse, come:

  • Il servizio in particolare è stato studiato per soddisfare le esigenze delle aziende (come ad esempio quelle che si affacciano per la prima volta sul mondo degli Appalti Pubblici e che quindi in questo modo potranno evitare gli inconvenienti legati all’inesperienza);.
  • Alle Aziende prive di personale specializzato in materia, ma anche per quelle già organizzate che vogliono aumentare le proprie possibilità di vincere gli appalti.

Le aree di competenza dell’ufficio gare sono numerose e i suoi servizi sono organizzati in modo da soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza dell’azienda, dalla preparazione completa della documentazione per partecipare alla gara, all’assistenza tecnica, ai servizi integrati.
Oggi, numerose imprese fanno ricorso all’ufficio gare esterno, in quanto consente di:

  • Partecipare nell’immediato alle gare d’appalto soprattutto per le imprese che non possiedono adeguata esperienza del mondo degli appalti;
    rimediare ad assenze del personale aziendale addetto alla preparazione delle gare.
  • Supportare il personale aziendale addetto alla preparazione delle gare dalla consulenza occasionale alla ripartizione di carichi di lavoro intensi;
    poter usufruire di un vero e proprio ufficio gare in outsourcing, con ulteriore ottimizzazione dei costi.

Inviaci un Messaggio

Contattaci e e scopriremo come possiamo aiutarti.







Informativa sulla privacy

Per maggiori informazioni Leggi la Privacy Policy
Dichiaro di aver letto l’informativa di cui all’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e ai sensi del GDPR 679/ 2016 Regolamento Europeo ed acconsento al trattamento dei miei dati sensibili e/o personali per le finalità indicate nell’informativa stessa e, comunque, strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale che intercorre con Cerca Appalti, nominando la medesima società titolare del predetto trattamento.